mercoledì, ottobre 14

Nuova Stagione!!


Dopo sei mesi di partitelle e un tentativo nel calcio a 7 ecco che gli A.C.Cattoni tornano in campo per disputare la serie B che si sono conquistati sul campo l'anno scorso.
La squadra è stata un po rivista a causa degli adii di : Piochi, Menici, Pini, Bruni.
Ed infatti questi verrano sostituiti da nuovi acquisti ovvero: Volpes, Landi, Melani M., Scrudato e Meoni.

L'inserimento di questi 5 elementi si è rivelato necessario a causa delle mancanze elencate precedentemente, per l'assenza fino a gennaio di Tendi (Erasmus) e per il grave infortunio del capitano Lorinczy.

Inoltre, come se non bastassero le difficoltà già elencate, abbiamo assistito anche alla rescissione unilaterale del contratto da parte dell'allenatore Marzocco Ivan in quanto impegnato con gli Zoolander.

Ma nonostante questo Gli A.C.Cattoni non si tirano indietro e non si nascondono dietro a queste scuse ma affronteranno il campionato di serie B con molta serenità con l'obbiettivo salvezza ovvero il terzultimo posto.

Il girone nel quale sono stati sorteggiati è il girone A della serie B e comprende:

Real Rengers
Dep. La Carogna
La Torre
A.C.Frasche
Clovers F.C.
Hot Heads
A.C.Cattoni
Zoolander1
I Principianti
I Senza Nome
Di queste squadre fino ad ora la squadra si è scontrata solo con gli Hot Heads (4 precedenti, sempre sconfitti) e con i Clovers F.C. (2 precedenti, sempre sconfitti). Delle altre squadre in amichevole sono stati fronteggiati solo gli Zoolander1 (sporca dozzina).

Per quanto riguarda i convocati per la prima partita è stato fatto un sorteggio al seguito del quale scenderanno in campo i seguenti giocatori:

Meoni
Melani D.
Crisci (c)
Melani M.
Lampredi
Marzocco
Paperi

L'incontro si svolgerà giovedì 22 ottobre alle ore 22.50. Siete tutti invitati a partecipare.

Novità. Le maglie sono state rifatte e i colori societari sono stati cambiati in Blaugrana, sperando che siano di buon auspicio auguro un in culo alla balena a tutta la squadra.

Il neo tecnico/giocatore Lorinczy Andras

1 commento:

Unknown ha detto...

terz'ultimo posto suona bruttino.. io azzarderei un playoff...